Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Calhanoglu torna in gruppo: nessuna pietà, la foto dello stinco ferito del turcoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:08Serie A
di Ivan Cardia

Inter, Calhanoglu torna in gruppo: nessuna pietà, la foto dello stinco ferito del turco

Hakan Calhanoglu torna ad allenarsi a pieno regime e mette nel mirino il rientro in campo. Il centrocampista turco, così come Francesco Acerbi, ha fatto oggi il suo rientro in gruppo, nella sessione mattutina guidata da Simone Inzaghi in casa Inter.

Alla fine dell'allenamento, lo stesso Calhanoglu ha testimoniato, con una foto pubblicata sulle sue Instagram stories l'intensità del lavoro. Nell'immagine, accompagnata dalla didascalia "primo allenamento fatto", i segni di un intervento abbastanza duro di un compagno, con una ferita sullo stinco. Nulla di preoccupante, ovviamente, semmai l'intensità del lavoro dei nerazzurri, con l'obiettivo di recuperare il ritardo in classifica dal Napoli: nessuno si risparmia e com'è giusto nessuna pietà, anche nei confronti di chi è al rientro da uno stop.


L'Inter scenderà in campo domenica sera alle 20,45 a San Siro contro il Venezia. Calhanoglu e Acerbi, al rientro, andranno al massimo in panchina: l'obiettivo è essere titolari nell'impegno di Champions League contro l'Arsenal, in programma sempre al Meazza mercoledì 6 novembre alle 21. Probabile, a tal proposito, un ampio turnover da parte dello stesso Inzaghi: Taremi dovrebbe prendere il posto di Thuram, da sciogliere il nodo legato al regista con Asllani che nelle ultime partite - pur essendo stato formalmente sempre a disposizione - non è mai partito titolare né entrato a gara in corso. Se l'albanese non darà garanzie a Inzaghi, il suo posto andrà a uno fra Barella o Zielinski, come accaduto nelle ultime uscite. Possibile anche l'esordio dal 1' di Martinez tra i pali al posto di Sommer.