Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:21Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter (Sabato ore 15.00, arbitra Colombo, diretta tv su Dazn):

Le ultime sull'Hellas
Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (da Verona, Francesco Galvagni)


Le ultime sull'Inter
L'Inter di Verona non dovrebbe discostarsi di troppo da quella che ha affrontato il Napoli, se si eccettua il ritorno di Darmian sulla destra a discapito di Dumfries. A sinistra invece dovrebbe essere confermato Dimarco, vista la condizione precaria di Carlos Augusto. La difesa va invece verso la conferma in blocco, con Acerbi, Pavard (in vantaggio su Bisseck) e Bastoni. A centrocampo fuori Calhanoglu dopo lo spavento per l'infortunio con la Turchia: in regia andrà Asllani, con Barella-Mkhitaryan incursori. In attacco, invece, Simone Inzaghi riflette su Lautaro reduce dal golazo con l'Argentina: oggi il primo allenamento, se darà garanzie sarà ThuLa. Se l'argentino dovesse essere risparmiato, Arnautovic più di Taremi (rientra anche lui oggi, come il Toro).