Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."

"Lo ha colpito in ciabatte". Così Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Argentina, ha commentato in maniera ironica la rete da vedere e rivedere di Lautaro Martinez contro il Perù questa notte alla Bombonera. Ma la replica dell'attaccante dell'Inter e dell'Albiceleste non si è fatta attendere. Infatti, in uscita trionfale dallo stadio, il Toro ha fatto notare ai giornalisti il perché di quella battuta: "Guarda", e la telecamera di TyC Sports inquadra prontamente il giocatore nerazzurro...in ciabatte.

Soddisfazione personale
Tornando poi seri e commentando l'1-0 regalato alla sua Nazionale e a Scaloni, dopo l'abbraccio intenso con Lionel Messi per l'assist donato: "Sono contento perché ho cercato di risolverlo il più velocemente possibile, perché era un pallone che stava arrivando all'indietro, quindi sono davvero contento perché è finito in porta ed è stato sufficiente per vincere".


Un salto indietro
"Che diranno dal Pallone d'Oro? Se l'avessi fatto una o due settimane prima?", ha ironizzato l'inviato argentino, strappando un sorriso a Lautaro. Questo ovviamente in riferimento al settimo posto che non lo ha particolarmente soddisfatto: "No, è già finito questo discorso. Non parlo più", ha chiosato il centravanti argentino. "Però resta? Sì, la verità è che sono contento. Contento per la settima posizione, ma come ho detto mi aspettavo un po' di più. Ma...", concludendo il discorso facendo il gesto delle spalle.