Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Calhanoglu in dubbio col Verona: lui tranquillizza tutti, il club non vuole forzareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Piras

Inter, Calhanoglu in dubbio col Verona: lui tranquillizza tutti, il club non vuole forzare

Alla fine si è concluso con un sospiro di sollievo da parte dell'Inter. Hakan Calhanoglu si è fermato in questi giorni con la sua Nazionale a causa di un problema fisico ma gli esami svolti hanno escluso lesioni muscolari. Un fastidio alla coscia sinistra avvertito nel match contro il Galles che, per fortuna del club nerazzurro, non ha dato esiti negativi ma ovviamente resta da monitorare la situazione in vista del ritorno in campo degli uomini di Inzaghi previsto per sabato pomeriggio al "Bentegodi" contro l'Hellas.

Le dichiarazioni di Calhanoglu
E proprio dal ritiro della Nazionale, il calciatore dell'Inter ha voluto rassicurare tutti: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere della partita. Non potrò giocare la partita con il Montenegro, però ho scelto di restare in nazionale per non lasciare la squadra da sola, purtroppo non potrò giocare la partita di domani. Il mio vecchio infortunio si è ripresentato, ma per fortuna non è così grave. Spero di essere in campo per la partita di Verona".


L'Inter non vuole forzare
Nonostante le parole di conforto che arrivano direttamente dal giocatore, filtra comunque prudenza da parte del club. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'intenzione sarebbe quella di non forzare troppo i muscoli del centrocampista per evitare problemi peggiori in vista del rush finale di anno solare.