Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. Si è però rivisto Carlos AugustoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:40Serie A
di Dimitri Conti

Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. Si è però rivisto Carlos Augusto

Arrivano novità sugli allenamenti dell'Inter e sulle condizioni di alcuni dei protagonisti nerazzurri, da Sky Sport. L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile anche se nella giornata di oggi lo ha fatto senza il suo condottiero Simone Inzaghi. Il tecnico, fa sapere l'emittente satellitare, è infatti rimasto a casa per via di un'influenza, lasciando la gestione del lavoro al suo staff.

Però ad Appiano Gentile è tornato a lavorare con il resto del gruppo il difensore Carlos Augusto: come si era capito nelle scorse ore, il brasiliano ha seguito la tabella di marcia prevista ed è tornato oggi a lavorare con il resto dei compagni per la prima volta dopo il problema muscolare accusato contro lo Young Boys lo scorso 23 ottobre. Una buona notizia per Inzaghi and co in vista della trasferta di Verona, partita per la quale i nerazzurri potrebbero dover fare a meno di Calhanoglu, in forse anche per l'euromatch con il Lipsia.


Intanto però Piero Volpi, responsabile medico dell'Inter, ha fornito buone notizie su Hakan Calhanoglu: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione".