TUTTO mercato WEB
Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..."
Anche il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, è d'accordo con chi parla di Pallone d'Oro, o almeno nomination per il Pallone d'Oro, a favore dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di qualificazione mondiale contro la Bolivia, il ct dell' Albiceleste ha parlato infatti così: "Ha fatto un anno spettacolare, ha segnato nella finale di Coppa America ed è stato capocannoniere. Lo merita più di tutti, spero che possa vincere. È un ragazzo che apprezzo tantissimo, è stato con noi dal minuto zero. La possibilità ci sarà anche in avanti perché ha un grande futuro davanti a sé".
Sulla formazione anti-Bolovia, Scaloni ha poi aggiunto questa anticipazione: "C'è la possibilità che giochino Messi, Julian Alvarez e Lautaro insieme".
Il numero uno dell'Argentina ha poi raccontato il grave infortunio patito da Valentin Carboni: "Non aveva finito bene l'allenamento ma non pensavamo che fosse successa una cosa così grave. Purtroppo l'infortunio è stato confermato, nessuno si aspettava questa brutta notizia; speriamo che guarisca. È un ragazzo in cui abbiamo speranze, speriamo che si riprenda bene e che diventi il più bravo possibile. È stato tutto molto triste", le sue dichiarazioni sulla rottura del crociato da parte del talento in prestito dall'Inter all'Olympique Marsiglia.
Altre notizie
Ultime dai canali
interCondò: "Quando leggi Lazio-Inter 0-6 pensi a un bombardamento, in realtà no"
genoaIl buongiorno
juventusDouglas Luiz: già 11 partite saltate, le tappe del “calvario”
napoliDa 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
milanTOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
perugiaDiatriba Santopadre-Faroni sul Perugia? Ecco come stanno realmente le cose
milanRavezzani dopo il rifinanziamento: "Cardinale ha comprato tempo"
juventusKolo Muani al limite dell’impossibile, ecco perché…
Primo piano