Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio femminile
Da Kullberg a Cantore, tanta Juventus nella Top11 della Serie A FemminileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 ottobre 2024, 16:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Da Kullberg a Cantore, tanta Juventus nella Top11 della Serie A Femminile

C’è ovviamente tanta Juventus nella Top11 della Serie A Femminile scelta dalla FIGC in collaborazione con opta paolo: sono quattro infatti le bianconere presenti con le difenditrici Cascarino e Kullberg ad affiancare le due match winner Barbara Bonansea e Sofia Cantore. Dietro la Juve c’è il Milan che viene premiato con l’inserimento in squadra della centrale difensiva Piga e della centrocampista Evelyn Ijeh, autrice del gol vittoria contro la Sampdoria.

Nel 3-4-3 fra i pali c’è la napoletana Bacic, mentre in mezzo al campo trovano spazio la laziale Goldoni e Chmielinski del Sassuolo. In avanti invece trovano spazio Michela Cambiaghi dell’Inter e >Agnese Bonfantini della Fiorentina.

Questo l’undici scelto: Bacic (Napoli); Kullberg (Juventus), Piga (Milan), Cascarino (Juventus); Ijeh (Milan), Chmielinski (Sassuolo), Goldoni (Lazio), Bonansea (Juventus); Bonfantini (Fiorentina), Cambiaghi (Inter), Cantore (Juventus).