Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Corsini: "Speriamo che Retegui continui a segnare. Inter? Per ora subisce troppi gol"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte di Lorenzo Marucci

Corsini: "Speriamo che Retegui continui a segnare. Inter? Per ora subisce troppi gol"

Il giornalista Filippo Corsini ha parlato a TMW a margine del Festival del Calcio in corso di svolgimento a Trento. Si inizia con un'analisi dell'Italia dopo il pareggio col Belgio: "Abbiamo visto un bellissimo primo tempo, almeno fino al 40' con l'ingenuità di Pellegrini. Ho assistito dal vivo all'Europeo, questa è tutta un'altra squadra. Una squadra giovane, l'unico trentenne è Di Lorenzo. Spalletti ha pescato bene e ieri abbiamo visto qualcosa di interessante, penso ad esempio al taglio pazzesco di Dimarco sul gol. E' stato un buon punto".

Retegui continua a segnare...
"Speriamo che continui... Fa quello che deve fare, ovvero buttarla dentro. Siamo ancora a inizio stagione, nel calcio la cosa più difficile è la continuità".


Napoli-Inter sarà la sfida per lo scudetto?
"Spero che sia un campionato equilibrato e senza padroni assoluti. Ora sembra così, ma ancora è molto presto. L'Inter subisce un po' troppe reti, la storia dice che di solito vince chi subisce meno".

Conte può dare garanzie difensive in più?
"Forse sì. Dopo la sbandata di Verona ha capito, si è preso la colpa e ha rimesso a posto la squadra. Poi non ha le coppe. Il Napoli potrebbe essere la grande favorita".