Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 ottobre 2024, 11:51Serie A
di Andrea Losapio

Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento

Le occasioni nel calcio capitano. Ed è indubbio che l'infortunio di Bremer apra una falla che non si possa tappare facilmente. La rottura del legamento crociato da parte del miglior difensore della Juventus appare come una sciagura, ma è anche vero che potrebbe essere un'opportunità per inserire un altro giocatore di alto livello. In questo senso Milan Skriniar ha l'identikit perfetto: conosce benissimo il calcio italiano, per anni è stato sullo stesso livello di prestazioni del recente Bremer, compirà 30 anni il prossimo febbraio, quindi ha davanti a sé ancora diverse stagioni.

"C’erano molte opzioni. Mi hanno informato che non sarei stato utilizzato tanto quanto la scorsa stagione. Era alla fine del periodo di trasferimento, quindi era principalmente per i prestiti. Ma non ero nella fase finale della trattativa con i club. Alla fine, in un incontro con la dirigenza del club e l'allenatore, abbiamo concordato che sarebbe stato meglio per me restare e lottare per la mia occasione". Queste le parole di Skriniar ieri che possono smuovere la situazione. Perché è evidente che è stato lo stesso difensore a mettersi sul mercato... dei prestiti. E se dovesse esserci la possibilità di prenderlo con il Decreto Crescita (il Governo sta discutendo se riutilizzarlo di nuovo, lui avrebbe due anni di fiscalità in Francia e poi servirebbe un riscatto) ecco che diventa giocoforza un'opzione importante per chiunque.


"Sono orgoglioso di essere interista" erano state le parole di Milan Skriniar dopo la festa del Milan, nel 2022. Un anno dopo però si era svincolato a parametro zero, una situazione vista come un tradimento da parte del club e dei tifosi. Chissà cosa sarebbe se finisse in bianconero dopo solo diciotto mesi.