Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ag. Spinazzola: "Investimenti del club e Conte, ecco perché ha scelto il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 21:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte di Niccolò Ceccarini

Ag. Spinazzola: "Investimenti del club e Conte, ecco perché ha scelto il Napoli"

A margine della Padel Pro Am Cup di Viareggio, il padrone di casa Davide Lippi ha detto la sua sul campionato di Serie A giunto alla 7^ giornata con Napoli e Inter in vetta alla classifica e la Juventus a seguire. Questo il pensiero dell'agente, fra gli altri di Leonardo Spinazzola, sugli azzurri e sulla squadra di Inzaghi:

A chi il tempo non serve è Antonio Conte. Il suo Napoli è già primo...
"Non mi meraviglia, anche se ha cambiato tanto... Il Napoli è una squadra forte, Antonio è un grande comunicatore, un grande trasmettitore, sta inserendo anche i nuovi e il Napoli durerà fino all'ultimo. L'Inter in senso assoluto credo sia la più forte del campionato, ma il torneo sarà competitivo perché anche il Napoli ha costruito una bella corazzata".


Quanto ha inciso Conte per l'arrivo di Spinazzola?
"De Laurentiis quest'anno, dopo una stagione particolare, ha fatto grandi investimenti. Ha scelto un grande allenatore e gli ha dato carta bianca. Per Spina questo è stato determinante, vedere che il club voleva investire e quell'allenatore lì con cui lui voleva lavorare da tanto tempo. E' molto contento, soddisfatto, le cose stanno andando nel verso giusto ed è molto carico. Il Napoli farà una stagione importante".