Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Tardelli: "Inter un po' distratta ma vittoria meritata contro il Toro. Thuram è tornato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 14:00Serie A
di Simone Lorini

Tardelli: "Inter un po' distratta ma vittoria meritata contro il Toro. Thuram è tornato"

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. Le distrazioni ci sono state sicuramente, soprattutto in difesa per quanto riguarda la partita dell’Inter".

Poi una battuta sulla situazione in Curva: "La cosa che mi ha infastidito è che si fa finta che queste capitino solo adesso. Sono sempre esistiti, i biglietti magari non erano dati non alla malavita ma comunque c’era qualcosa dietro. Adesso sicuramente, con panini, bibite e magliette qualcosa è cambiato perché si muovono più soldi".


Queste le parole del’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di Sky dopo il successo casalingo per 3-2 contro il Torino: "Partiamo dal fatto che la squadra ha fatto 3 vittorie in settimana. Dovevamo reagire dopo il derby e alla squadra non posso dire nulla. Dobbiamo migliorare in certi aspetti, paghiamo a caro prezzo tutto quanto. Stiamo lavorando tantissimo su dei dettagli da limare. I ragazzi hanno un grandissimo spirito, la partita di oggi non può finire 3-2 per quanto creato. Vedere una squadra che fa 3 partite così mi fa dire bravi a questi ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, nella nostra area dobbiamo prestare tutti più attenzione”.