Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, avviati i contatti per David: contratto in scadenza, in corsa altri top club europeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, avviati i contatti per David: contratto in scadenza, in corsa altri top club europei

Il futuro di Jonathan David potrebbe essere in Serie A. Stando a quello che riporta Relevo, l'Inter ha avuto contatti con l'entourage dell'attaccante in scadenza di contratto con il Lille. Ovviamente, i nerazzurri non sono i soli a pensare al canadese classe 2000 come ad un colpo interessante a costo zero da portare a termine in vista della prossima stagione. In corsa ci sono anche club di Premier League Newcastle o provenienti dalla Liga come il Barcellona. Un'asta che si annuncia insidiosa e che, nei prossimi mesi, potrebbe accogliere altre società.

L'operazione per acquistare il canadese non sarà comunque economica: nonostante il cartellino a titolo gratuito, fra ingaggio e commissioni i costi sarebbero in ogni modo elevati.

David, comunque, non è un profilo attraente solo perché ha il contratto in scadenza. Le sue prestazioni in questo inizio di stagione sono state decisamente incoraggianti. Con il Lille, infatti, ha già messo a segno 5 gol in 6 gare di Ligue 1. Un bottino a cui vanno aggiunte le 3 reti in Champions League tra preliminari e League Phase con il picco che coincide con il sigillo sul match vinto 1-0 in settimana contro il Real Madrid. Un giocatore che, dunque, si sta meritando a suon di realizzazioni in serie la corte dell'Inter e di altri top club europei.