Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Darmian: "Abbiamo subito troppi gol, da oggi vogliamo riprendere il cammino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Ivan Cardia

Inter, Darmian: "Abbiamo subito troppi gol, da oggi vogliamo riprendere il cammino"

Raggiunto da Inter Tv prima della gara contro l'Empoli, il laterale nerazzurro Matteo Darmian ha presentato la partita: "Abbiamo analizzato quanto fatto di buono e quanto fatto di meno buono. Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare questa partita, ma abbiamo cercato di recuperare le energie e oggi cercheremo di portare a casa la vittoria".

Uno dei temi rimane quello legato ai tanti gol subiti. Come sistemarlo?
"È una cosa di squadra, quando si attacca si è tutti attaccanti e quando si difende si è tutti difensori. In questo inizio di campionato abbiamo concesso qualche gol di troppo e lasciato qualche punto per strada, già da oggi vogliamo riprendere il nostro cammino".


Cosa significa affrontare una squadra così giovane?
"Hanno fatto un bell'inizio di campionato, noi dovremo stare attenti, fare la nostra partita e cercare di portare a casa i tre punti".

Il live TMW di Empoli-Inter