Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:04Serie A
di Daniele Najjar

Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità"

Un pazzo 4 a 4 a San Siro: Inter e Juventus portano a casa un punto a testa dal big match del Meazza. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista nerazzurro Manuel Locatelli.

Partita diversa per la Juve, ma grande reazione.
"E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. Non è facile trovarsi 4 a 2 a San Siro, dobbiamo ripartire da questo spirito di squadra, anche se abbiamo preso dei gol evitabili sui quali lavoreremo".

Hai recuperato tanti palloni.
"Loro sono una squadra che si inserisce sempre, mi era stato chiesto di giocare una partita così, dobbiamo continuare così con il lavoro di squadra, ma come dicevo rivedere i gol che abbiamo subito".


Cosa è cambiato nelle richieste di Motta?
"Mi chiede di dare equilibrio alla squadra, come quando attaccano i terzini che devo fare da schermo. Oggi dovevo stare davanti a Lautaro e allo stesso tempo prendere gli inserimenti di Barella".

Thiago vi dà una carica pazzesca anche se sembra pacato?
"Ha una grande personalità, è la prima cosa che vedi di lui e la cosa che ci chiede, di avere personalità e rispetto per la maglia. Poi dobbiamo imparare a conoscerci con il mister, che è qui da poco".