Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, poche chance per Calhanoglu contro la Juventus. Pronto Asllani in regiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Tommaso Bonan

Inter, poche chance per Calhanoglu contro la Juventus. Pronto Asllani in regia

Il menù alla Pinetina ieri prevedeva terapie per Calhanoglu e Acerbi e lavoro personalizzato per Asllani e Buchanan. In ottica Juventus - sottolinea Tuttosport analizzando la situazione dell'Inter dopo la gara di Champions League - vanno scartati Acerbi (che rientrerà probabilmente col Venezia, saltando pure Empoli) e Buchanan che, pure in caso di convocazione, sarebbe destinato a occupare un posto in panchina.

Tutto ruota invece intorno al regista. Il fatto che Inzaghi abbia allargato il campo anche a Zielinski è figlio della necessità di trovare dei piani alternativi visto che le gare si susseguono senza sosta ma l’allenatore nei suoi anni all’Inter non ha mai messo giocatori fuori ruolo o adattati in presenza di chi per quel ruolo è stato preso.


Per questo motivo, qualora non dovesse recuperare Calhanoglu in vista della Juve - le speranze sono poche ma, vista l’importanza della gara un piccolissimo spazio va lasciato aperto - toccherebbe ad Asllani giocare in regia. L’albanese infatti è pronto a rientrare in gruppo e a rispondere presente alla chiamata.