Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Infortunati Inter, Asllani torna con la Juve? Le sensazioni su Calha e Acerbi, C. Augusto outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Infortunati Inter, Asllani torna con la Juve? Le sensazioni su Calha e Acerbi, C. Augusto out

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti per la partita di domenica contro la Juventus. A Calhanoglu, Acerbi, Asllani e il lungodegente Buchanan si è aggiunto Carlos Augusto. Per il brasiliano la prima diagnosi parla di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Da valutare dunque nei prossimi giorni le sue condizioni ed gli eventuali tempi di recupero.

A centrocampo la speranza è di recuperare almeno una pedina in vista del derby d'Italia: Calhanoglu sarà assente, ha qualche chance di rientrare Asllani. L'albanese si è fermato nell'allenamento della vigilia della trasferta di Roma e può tornare nei convocati per il big match contro la Juventus. "Vedremo giorno dopo giorno. domani tornerà a calciare col pallone e vedremo la sopportazione del dolore", le parole di ieri di Inzaghi su Asllani.

"Speriamo che prima di domenica possiamo recuperare qualcuno", ha detto Inzaghi sugli infortunati. Il problema fisico accusato all'Olimpico salvo clamorose sorprese terrà out anche Acerbi, fermo da domenica scorsa come il turco. I due saranno monitorati giorno dopo giorno, ma le sensazioni per il loro recupero non sono positive. Per Carlos Augusto i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi rispetto a Calha e Acerbi, attesi in campo fra Empoli (30 ottobre) e Venezia (3 novembre): "Vista la dinamica mi preoccupa di più, il rischio sul sintetico c’era…" ha detto Inzaghi ieri.