Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa"

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. Per mantenere il livello bisogna avere una rosa lunga, non possiamo usarla come scusa perché è una situazione comune a tutte le squadre. Siamo pronti per le prossime sfide.

"Dobbiamo abituarci al campo ma non è una scusa, il gioco sarà più veloce. Probabile che alcuni dei nostri giocatori siano abituati per esperienze del passato. Credo che siamo una squadra forte, abbiamo giocatori tecnici quindi non dovrebbe essere un grande problema per noi".


Come arriva lo Young Boys. I numeri sono evidenti: zero punti, otto gol subiti in due giornate e zero fatti. Il tecnico ad interim Joel Magnin dovrebbe effettuare alcune rotazioni rispetto all'ultima di campionato contro il Lucerna: la sfida contro l'Inter è una scalata al K2, i punti servono soprattutto in Super League. In porta dovrebbe essere confermato Von Ballmoos, coppia d'attacco Itten-Ganvoula. Blum e Hadjam terzini, Camara e Benito centrali di difesa. Centrocampo in linea a quattro: Ugrinic, Niasse, Lauper e Monteiro.

Come arriva l'Inter. Simone Inzaghi deve fare a meno di Acerbi e Calhanoglu, ma anche Asllani e il lungodegente Buchanan. Possibili sette cambi rispetto alla formazione di partenza vista a Roma. Il principale dubbio riguarda la conferma di Barella: si dovrebbe andare in questa direzione, in una staffetta con Zielinski. Frattesi sicuro, a completare il centrocampo ci dovrebbe essere Mkhitaryan: Dumfries e Carlos Augusto sugli esterni. Bisseck e De Vrij dovrebbero agire in difesa con Pavard davanti a Sommer. In attacco riposo per Thuram e Lautaro: si va verso la coppia formata da Taremi e Arnautovic, già vista contro la Stella Rossa.