Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 settembre 2024, 18:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta"

Nella sua intervista a TMW, Giovanni Bia, agente di vari calciatori, ha parlato anche di Berenbruch, centrocampista della Primavera dell'Inter che sta facendo parlare di sé nell'ultimo periodo, vista anche la doppietta siglata in Youth League contro il Manchester City all'esordio: "Facendo un paragone lo associo a Barella. È molto forte ed è un 2005. Ha avuto tante richieste ed è un giocatore importante. Ieri ha segnato una doppietta contro il Manchester City, non contro gli ultimi arrivati, in Youth League. Siamo sulla strada giusta e anche lui avrà le luci della ribalta di San Siro".

Cosa vede nel futuro di Rao?
"Ha fatto 25 partite in Lega Pro, ora è alla SPAL e il club non se ne è privato in estate, nonostante le offerte. Parliamo di un esterno d'attacco alla Nico Gonzalez e credo che presto crescerà e si farà notare ancora di più".


Passando a Ravaglia, portiere del Bologna, sono state rifiutate offerte?
"Sì, e la dimostrazione di quanto il club ci punti anche in questo caso è stata data dai fatti, visto che è arrivato un bel prolungamento di contratto. Anche ieri sembrava potesse giocare titolare ma è un percorso di crescita che deve andare avanti con calma".

A chi somiglia Ravaglia?
"È alto quasi due metri ed è molto agile. Mi ricorda Alisson per caratteristiche e spero che possa diventare come lui a livello fisico e tecnico. Ha messo su 6-7 chili grazie allo staff del Bologna e spero possa giocare ad alti livelli".