Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
PSG incapace di segnare gol col Girona. Hakimi si sfoga: "È stato frustrante, non entravano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

PSG incapace di segnare gol col Girona. Hakimi si sfoga: "È stato frustrante, non entravano"

Non è stata una prestazione sfolgorante quella dimostrata dal Paris Saint-Germain al debutto stagione in Champions League ieri sera contro il Girona di Michel, anche se al triplice fischio e calato il sipario i parigini hanno esultato per l'1-0 finale ottenuto e i primi tre punti del torneo dall'inedito format a girone unico.

Oltre a Zaire-Emery anche Achraf Hakimi, terzino destro allenato da Luis Enrique, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel post-partita al Parco dei Principi di Parigi per esprimere tutta la sua soddisfazione e il sollievo per la vittoria conseguita: "Abbiamo segnato alla fine, è stata una partita difficile. Hanno cercato di toglierci la palla e di pressare molto. Siamo stati pazienti e siamo riusciti a segnare. È stato un po' frustrante che le palle gol non siano entrate", ha ammesso l'ex Inter.


Aggiungendo: "Abbiamo preso delle buone decisioni alla fine, con un po' di fortuna, ma dovevamo andare a prenderla (la vittoria, ndr). Abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo cercato lo spazio e poi anche loro hanno rallentato un po'. Il mister mi chiede di creare spazi e io sono un giocatore che vuole aiutare la squadra. Sono contento del mio lavoro", le parole riprese da L'Equipe.