Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Beukema sarà la prossima grande plusvalenza del Bologna. Quest'anno bloccato da CalafioriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:36Serie A
di Andrea Losapio

Beukema sarà la prossima grande plusvalenza del Bologna. Quest'anno bloccato da Calafiori

"Io vorrei affrontare subito il Real Madrid. Scoprire di che cosa sono capace contro Mbappé e Vinicius, i migliori attaccanti del mondo". Magari Sam Beukema poteva essere più felice del sorteggio di Champions, ma vedere Salah e compagni può essere comunque considerato come un discreto traguardo. Il difensore olandese sarà uno degli osservati speciali della sfida di domani contro il Liverpool, perché già nell'estate appena trascorsa era finito nel mirino di tanti club importanti (come l'Inter), ma l'addio di Riccardo Calafiori ha praticamente chiuso ogni possibilità che Beukema potesse lasciare Bologna.

Nella prossima estate, ovviamente, si vedrà. Perché se dovesse confermarsi a certi livelli sarà anche difficile trattenerlo, anche perché iscritto a bilancio per 5 milioni e sarà, quasi certamente, una grossissima plusvalenza. Con una valutazione intorno ai 25-30 milioni.


Queste le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, quest'oggi alla vigilia della sfida contro il Bologna. "Nella squadra per cui lavoravo (il Feyenoord, ndr) eravamo interessati. Cercavamo un difensore centrale e abbiamo visto molto potenziale in lui, purtroppo per noi ha scelto un altro club, sfortunatamente per lui però ha scelto quello sbagliato (ride, ndr). Però lui è andato molto bene e poi l'ha preso il Bologna: è veramente un bel giocatore, non vedo l'ora di salutarlo domani".