TUTTO mercato WEB
Derby da record fra Inter e Milan: sarà l'incasso più alto di sempre in Serie A
Quello che si giocherà domenica sera a San Siro fra Inter e Milan sarà un derby da record. Già da giorni è chiaro che il big match della 5^ giornata di Serie A andrà sold out, e questo non fa certo notizia per una delle sfide più attese del campionato.
Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la stracittadina di Milano diventerà a tutti gli effetti la partia di Serie A con l'incasso più alto di sempre.
Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la stracittadina di Milano diventerà a tutti gli effetti la partia di Serie A con l'incasso più alto di sempre.
Il dato ufficiale non c'è ancora, lo si avrà soltanto a gara iniziata, ma tutto lascia intendere che si andrà sopra i 7 milioni di euro. Il precedente record per la Serie A apparteneva a Inter-Juventus dell'ottobre del 2019 con 6,6 milioni di euro, mentre per un derby l'incasso più alto è quello del 5-1 interista del settembre 2023 con 6,2 milioni di euro.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano