TUTTO mercato WEB
Mkhitaryan suona la carica: "Siamo motivati per ripeterci. Il gruppo è la nostra forza"
Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato della nuova stagione: “Dobbiamo fare le cose per bene. Stiamo lavorando benissimo. Si vede che tutti stanno dando il massimo per mettersi in forma e iniziare il campionato nel miglior modo possibile, nessuno vuole restare indietro. Siamo l’Inter: il nostro obiettivo è alzare trofei. Adesso, come un anno fa, tutti sanno che lo lotteremo per vincere di nuovo lo scudetto.
In generale vogliamo far meglio dell’anno scorso. Quindi anche in Champions l’obiettivo è fare più strada. Poi abbiamo anche il Mondiale per club, una sfida che ci affascina”
Sui nuovi arrivati: “Taremi, Zielinski e Martinez sono fortissimi e ci daranno una gran mano lungo tutta la stagione. Siamo una squadra in cui tutti hanno la possibilità di giocare e se ci si aiuta c’è più più possibilità di vincere le partite”.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliInter, Frattesi è un caso: ecco da dove nasce la voglia di addio immediato
championsleagueCondò: "Juventus e Milan in piena corsa Champions. Passi avanti dei bianconeri e con Kolo Muani..."
milanPastore: "Il Milan vince a Como in maniera faticosa, coraggiosa, temperamentale. Educazione lusitana, potremmo dire"
interInter, senti Paganin: "A Riad ho visto la tristezza di Frattesi, ma è presto per andare via"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
sassuoloCalciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, la Carrarese supera la Salernitana
juventusCapuano: "A differenza degli altri, quello di ieri non è un pari tossico per la Juve"
lazioSerie A, classifica assist aggiornata: nei piani alti Lukaku rincorre Tavares
Primo piano