Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOKTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK

Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League.

È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Il tedesco è così stato inserito nella lista comunicata dalla Roma alla UEFA per l'Europa League, e nelle prossime ore si unirà ai suoi nuovi compagni. Contratto fino al 2025.


È invece definitivamente tramontata l'ipotesi di un ritorno nella Capitale di Manolas, attualmente libero ma destinato con buone probabilità a fare ritorno in Grecia. "Non c'è niente di vero - ha commentato sui social il diretto interessato - anche se mi arrivano tantissimi messaggi dai tifosi". Nonostante i contatti con Daniele De Rossi, e a meno di autentici colpi di scena, l'affare non è mai diventato concreto. Sul proprio tavolo, Manolas ha invece una proposta del PAOK Salonicco, molto attivo in questi giorni - il mercato in Grecia chiude l'11 settembre - mentre il Panathinaikos è su Joaquin Correa, che potrebbe lasciare l'Inter: la società nerazzurra non farà barricate per trattenere il Tucu, peraltro escluso dalla lista Champions, da capire la volontà del giocatore di confrontarsi con un campionato come quello ellenico.