Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fiorentina, manca ancora l'accordo con il Monza per Colpani. C'è distanza fra le partiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 14:30Serie A
di Andrea Losapio

Fiorentina, manca ancora l'accordo con il Monza per Colpani. C'è distanza fra le parti

C'è ancora distanza fra Fiorentina e Monza per Andrea Colpani. Sul finire della scorsa settimana si parlava di una possibile chiusura già nella giornata di oggi oppure domani, ma la situazione appare ancora intricata nonostante siano passati diversi giorni. Da una parte c'è l'intenzione, da parte della Fiorentina, di proporre un prestito con diritto di riscatto, oppure un obbligo condizionato alle presenze e al minutaggio. Il Monza vorrebbe invece l'obbligo o, almeno, condizioni abbastanza favorevoli perché scatti la clausola.

C'è anche distanza sulla valutazione, con la Fiorentina che sarebbe intorno ai 16 e il Monza che ne vorrebbe qualcuno di più. Ovviamente anche qui ci sono differenti visioni in base proprio alla formula che si andrà a ratificare. Da par suo Palladino ha già dato il via libera per l'arrivo di Colpani, con il giocatore che non avrebbe troppi problemi a trovare l'accordo con i viola.


Sono quindi giorni di attesa e sono previsti dei contatti fra le parti per cercare di sbloccare la trattativa. Nella scorsa stagione Colpani ha segnato otto gol e registrato quattro assist, anche se solamente per cinque volte - su trentotto apparizioni - per tutti i novanta minuti. Galliani, l'altro ieri, parlava così della trattativa. "Chi lo sa... Il mercato è il mercato. Vediamo, c'è qualche discorso in atto, niente di concretizzato, niente di promesso e niente di definito. Vediamo".