Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Scudetto bis, l'Inter è pronta. Taremi stupisce, garanzia ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 07:53Serie A
di Patrick Iannarelli

Scudetto bis, l'Inter è pronta. Taremi stupisce, garanzia Zielinski

"Scudetto bis, l'Inter è pronta", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi per analizzare il momento dei nerazzurri a un mese dall'inizio del nuovo campionato. Le prime settimane hanno convinto Simone Inzaghi, fresco di rinnovo, nonostante una squadra ancora incompleta per via delle assenze dei nazionali il tecnico piacentino ha iniziato già a lavorare col piede giusto in vista della prossima stagione.

In attacco Taremi si è sin da subito ambientato: "Cecchino d’area L’uomo in tuta, invece, è Simone Inzaghi, rimasto colpito dalla scaltrezza sottoporta del centravanti di Bushehr, città di case bianche sul Golfo Persico. L’attrazione principale di questi primi giorni di raduno ad Appiano Gentile. I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg. Lì sotto, dove in pochi si avventurano, c’è un ragazzo umile, disponibile, sveglio, affamato, capace di farsi apprezzare dal gruppo", si legge.


Zielinski invece si giocherò i posto con Mkhitaryan come mezzala sinistra: l'ex Napoli vuole sin da subito inserirsi nelle rotazioni e ritrovare le motivazioni perse nell'ultima stagione. Quale sarà dunque l'obiettivo? L'Inter vuole cercare di bissare il successo tricolore, ma soprattutto vuole tornare ad essere protagonista in Champions League e al rinnovato mondiale per club.