Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e GilardinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino

Giornata ricca di dichiarazioni legate al mercato quella che si è da poco conclusa per il Genoa. Mentre la squadra è impegnata nel ritiro estivo in preparazione della nuova stagione a Moena, il tecnico Alberto Gilardino ed il presidente Alberto Zangrillo hanno parlato dei temi caldi, su tutti quello legato al futuro di Albert Gudmundsson, ancora al centro di tantissime voci legate ad una possibile cessione.

Ti aspettavi di rivedere Gudmundsson in ritiro? "Io sì. La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. E' un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, è molto felice. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto e crediamo in lui come abbiamo creduto la scorsa stagione e come in tutti gli altri giocatori", ha detto Gilardino.


Gli ha fatto poi eco il presidente Zangrillo: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. Cifre? Non ne ho idea", il suo pensiero in merito al presunto contatto con l'Inter.