Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Empoli, Gemmi: "Trattative per Esposito non si è arenata. Non abbiamo fretta"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 18:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Empoli, Gemmi: "Trattative per Esposito non si è arenata. Non abbiamo fretta"

Sebastiano Esposito resta nel mirino dell'Empoli. A confermarlo è stato il neo direttore sportivo del club azzurro, Roberto Gemmi, durante la conferenza stampa di oggi, nella quale è stato presentato anche il tecnico Roberto De Zerbi. Queste le sue parole: "Esposito è una trattativa che non si è arenata ma è una delle nostre idee, stiamo valutando e non abbiamo fretta"

Che impressione le ha fatto l'ambiente? A che punto sono le trattative?
"L'impatto è stato molto positivo, so bene dopo tanta gavetta il duro lavoro che mi aspetta. Mi ha stupito la passione che c'è. Non faccio nomi, abbiamo fatto delle chiacchierate ma non siamo nello stop di chiusura dell'accordo"


Avete parlato di 2-3 rinforzi, ci può dire le priorità a livello di ruoli?
"I nomi sono quelli che stanno uscendo, la nostra pagina non è tutta da scrivere. Qui abbiamo un pacchetto di giovani che valuteremo in modo approfondito, ci sono dei ragazzi che hanno fatto cose importanti in categorie inferiori. A volte ti scervelli, poi la situazione ce l'hai in casa. Bisogna correggere e amplificarla la pagina. Le urgenze sono secondo me dove manchiamo in maniera evidente, ossia portiere, difensore e attaccante. Cercheremo di chiudere entro la settimana prossima, il timing del mercato è complicato"