Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, nuova offerta al Betis per il giovane Alex Perez: fumata bianca più vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 16:38Serie A
di Simone Bernabei

Inter, nuova offerta al Betis per il giovane Alex Perez: fumata bianca più vicina

Non solo acquisti e trattative per la prima squadra. Il comparto mercato dell'Inter si muove anche per rinforzare le proprie giovanili con prospetti in arrivo da ogni parte d'Europa. Dopo l'arrivo ufficiale di Luka Topalovic dal Domzale, infatti, i dirigenti nerazzurri stanno provando a definire in queste ore anche un altro acquisto in prospettiva futura, secondo Sky Sport.

Si tratta di Alex Perez, giovane difensore centrale classe 2006 di proprietà del Real Betis (che attualmente gioca nella seconda squadra, il Betis Deportivo) con passaporto spagnolo e mozambicano. Una trattativa che va avanti da diverse settimane e che ora potrebbe dirigersi verso la fumata bianca: secondo l'emittente infatti nelle ultime ore l'Inter ha inviato una nuova offerta al club andaluso, il quale sta riflettendo sulla proposta e potrebbe dare il proprio ok a stretto giro di posta.


L'operazione si chiuderebbe con la formula del prestito iniziale con diritto di riscatto per la prossima stagione fissato ad una cifra vicina ai 3 milioni di euro. L'operazione come detto è attiva da tempo, con l'accelerata che era arrivata nella prima metà di giugno quando l'agente del difensore centrale, Albert Botines, era stato a far visita ai dirigenti nerazzurri all'interno della sede di Viale della Liberazione.