Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'AEK pressa per Correa dell'inter, lui pensa al progetto. Ci sono anche club statunitensiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 19:00Serie A
di Andrea Losapio

L'AEK pressa per Correa dell'inter, lui pensa al progetto. Ci sono anche club statunitensi

Corrispondono a verità le voci sulla chiamata da parte dell'AEK Atene per Joaquin Correa, attaccante che dovrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. Il calciatore piace al tecnico Almeyda e sta valutando il progetto dei greci. Soprattutto per un motivo: è reduce da una stagione molto altalenante con l'Olympique Marsiglia e ha bisogno di giocare per riprendere uno status perso dopo l'arrivo all'Inter. Tre allenatori e due direttori sportivi cambiati in una stagione, per quella che non è stata la migliore per i transalpini.

C'è anche la Major League Soccer. Alcune franchigie statunitensi hanno pensato a lui, ma al momento preferirebbe restare in Europa perché non ha ancora compiuto 30 anni (lo farà il prossimo 13 agosto). In caso Simone Inzaghi dovesse optare su di lui, sarebbe anche disposto e disponibile a mettersi a disposizione, ma sembra una circostanza difficile, almeno in questo momento. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Venezia per lui, anche se i dirigenti veneti hanno escluso questa possibilità.


Anche Estudiantes e River Plate hanno provato a fare un sondaggio per l'attaccante, ma l'idea è quella di non ritornare in Argentina, almeno per il prossimo periodo. Correa ha ancora un anno di contratto, l'ultimo con l'Inter.