Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Vieri: "Fonseca grande tecnico per il Milan. Derby alla 5^? Ci saranno subito polemiche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 12:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Vieri: "Fonseca grande tecnico per il Milan. Derby alla 5^? Ci saranno subito polemiche"

Presente come ambasciatore alla composizione dei calendari di Serie A, Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, ha parlato di alcuni temi. Queste le sue parole: "L'Inter partirà contro il Genoa. L'anno scorso ha fatto un campionato meraviglioso ma quest'anno sarà dura all'esordio, contro una bella squadra. Dovrà battagliare. I nerazzurri saranno ancora una volta i favoriti, visto che avranno la squadra più forte di tutte".

Il Milan?
"Fonseca è un grande tecnico, ora i tifosi aspettano il grande colpo, ma il portoghese farà giocare bene la squadra, come ha sempre fatto".


Il derby di Milano alla quinta giornata?
"Chi perde alla quinta giornata verrà travolto già dalle polemiche. Bello il derby dopo un mese, San Siro sarà sold out e io ci sarò. Ci sarà grande spettacolo tra due squadre che saranno fortissime. Giocare a San Siro è il sogno di tutti i giocatori, è lo stadio più bello d'Italia, uno dei più belli del mondo".

Ci sono partite che vorrà vedere da vicino?
"Guarderò Como-Monza, Fabregas contro Nesta. Sono stati due grandissimi giocatori e voglio vedere come faranno giocare le loro squadre. Alessandro è stato scelto da Galliani e questo è una garanzia. Lo scorso anno ha fatto benissimo alla Reggiana e sono curioso di vederlo in Serie A".