Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 19:00Serie A
di Ivan Cardia

Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento"

"Mi aspettavo un annuncio a stretto giro di Zhang rispetto al rifinanziamento". Fabio Caressa parla così dell'Inter e del suo futuro societario, nel corso di Deejay Football Club sulle frequenze di Radio Deejay. Il giornalista di Sky si è soffermato in particolare sulle voci legate a un possibile accordo per un nuovo finanziamento tra Steven Zhang e il fondo statunitense Pimco.

"Secondo me anche Oaktree si aspettava che intervenisse qualcuno - ha detto Caressa sulle frequenze dell'emittente radiofonica di via Massena - stiamo entrando nell’ultimo mese. Domenica sera ero abbastanza convinto del rifinanziamento, ora meno. Il problema è che più passa il tempo più sei sotto botta e devi accettare condizioni particolari, o lo chiudi presto o è sempre peggio".


La situazione dell'Inter. Il 20 maggio, ormai tra meno di un mese, scadrà il termine per la restituzione del prestito concesso da Oaktree a Suning, salito nel frattempo a circa 380 milioni di euro considerando gli interessi. Nelle ultime settimane si sono diffuse diverse indiscrezioni su un possibile rifinanziamento con un altro fondo americano, Pimco, da circa 400 milioni in altri tre anni. Alcune fonti, per l'esempio l'emittente tv nordamericana Bloomberg, hanno però sollevato dei dubbi in merito a questo scenario.