La Salernitana ne fa 8 alla Primavera: le indicazioni per il Sassuolo
La settimana di allenamenti della Salernitana si è conclusa oggi con una sfida in famiglia contro la squadra Primavera guidata da mister Luca Fusco, che ha visto la prima squadra vincere con un rotondo 8-0. Questo match amichevole, svoltosi presso il Centro Sportivo "Mary Rosy", ha rappresentato un'importante occasione di preparazione per la squadra guidata adesso da Stefano Colantuono, in vista della prossima gara di campionato contro il Sassuolo, in programma tra una settimana esatta al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Come sottolineato da SalernoSport24.com, nella prima frazione di gioco, la Salernitana ha messo a segno tre gol grazie alle reti di Njoh, Soriano e Gerardo Fusco, quest’ultimo già impiegato con la prima squadra in diverse occasioni. Nella ripresa, i granata hanno continuato a segnare, trovando il gol con Simy, che ha siglato una doppietta, seguito dalle reti del rientrante Reine-Adélaïde, Braaf e Velthuis.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Moldovan-Satalino, il Sassuolo Calcio ha due grandi portieri
Palmieri: “Sassuolo pronto a risalire in fretta. Berardi e calciomercato: dico tutto”
Carnevali: "Vogliamo la A con Berardi. Non penso alla Roma. Squinzi, futuro, Sassuolo: dico tutto"
Tuttavia, non tutti i calciatori hanno partecipato in maniera regolare agli allenamenti: Sepe, Tongya e Jaroszynski continuano a lavorare in modo differenziato, mentre il centrocampista Maggiore ha svolto terapie in palestra per recuperare da un infortunio. Per Torregrossa, invece, sono previsti lavori specifici in piscina.
La sgambatura è stata ovviamente occasione per Colantuono per provare i primi schemi e le prime intese: difesa a 3 o a 4, centrocampo a 3 o a 4, le valutazioni sono tutte aperte verso la sfida col Sassuolo di sabato prossimo. Colantuono ha poi concesso un giorno di riposo ai suoi che torneranno a lavorare nuovamente nella giornata di lunedì.