
Arnautovic ha vinto il ballottaggio con Correa. Le ultime in vista di Inter-Roma
A meno di sorprese dell'ultim'ora, sarà Marko Arnautovic ad affiancare Lautaro Martinez contro la Roma. Lo rivelano i colleghi di Sky Sport, che spiegano come l'austriaco abbia vinto in queste ore il ballottaggio con Joaquin Correa che, per gli acciacchi del compagno e l'assenza di Marcus Thuram, rischiava di giocare la terza consecutiva da titolare nonostante le prove sottotono contro Bologna e Milan.
Arna-Lautaro davanti, mentre per il resto verrà schierata la formazione annunciata. Pavard ha scavalcato Bisseck in difesa, andando ad affiancare Acerbi e Carlos Augusto: sarà lui a sostituire lo squalificato Bastoni. Cambio di "lato" per Barella, che si schiererà sul centrosinistra affiancando Frattesi e Calhanoglu. Sulle corsie Darmian e Dimarco, con Dumfries che potrebbe giocare uno spezzone e fare il rodaggio in vista della Champions League.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.







