
Dove vedere Barcellona-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Calcio d'inizio mercoledì 30 aprile, alle ore 21: via a Barcellona-Inter, la partita che per i nerazzurri vale quasi una stagione oltre che il sogno di poter continuare a sperare nella finale di Champions League.
La Coppa Italia è andata, il campionato si è compromesso nelle ultime due giornate, così i ragazzi di Simone Inzaghi si proiettano all'appuntamento con l'Europa con la consapevolezza che questa sfida possa avere ancor più peso, per poter ambire a scrivere la storia in una stagione che fino a qui è stata a tratti esaltante.
Dove vedere Barcellona-Inter
Barcellona-Inter, prevista mercoledì 30 aprile alle 21, sarà trasmesso in diretta TV anche in chiaro, sul canale NOVE (ovvero il canale 9 del digitale terrestre e il 149 di Sky), oltre che su Amazon Prime Video. Sarà possibile poi seguire la sfida anche in streaming sul sito ufficiale del canale NOVE e su Amazon Prime Video. Telecronaca di Amazon Prima Video affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con i bordocampisti che saranno Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon.
Sarà possibile poi seguire la sfida in diretta testuale qui su L'Interista, con aggiornamenti già dalle ore prima della partita, le formazioni ufficiali e le ultime dal campo (che sarà quello di Montjuïc).







