Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Di Gennaro: "Inter, mercoledì partita spartiacque. Milan, ora c'è continuità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:38Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Di Gennaro: "Inter, mercoledì partita spartiacque. Milan, ora c'è continuità"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A commentare il turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Come commenta quanto successo in Atalanta-Lecce?
"Il fisioterapista entra nella testa dei calciatori, è una figura importante nel gruppo. Mi immagino davvero come si senta la squadra. Il buonsenso doveva portare a una decisione differente ma bello quanto accaduto a Bergamo, dimostra che ci sono ancora dei valori. Se poi penalizzano il Lecce anche per la maglia, allora qui davvero serve il buonsenso della Lega".

Un pensiero sulla vittoria del Milan?
"Sembra abbia trovato continuità con questo 3-4-3 che esalta le ali. Se vince anche la Coppa Italia, c'è da rivalutare qualcosa. La rifondazione comunque parte da una ristrutturazione societaria. Per me è una squadra forte, basteranno 3-4 acquisti di livello per migliorare".

Klopp, perché un no alla Serie A?
"Perché non gli piace, dopo la Premier vuole un livello superiore".


Che succede all'Inter?
"Sono stanchi, lenti, compassati, il campionato doveva essere di preparazione alla Champions ma ieri la Roma poteva fare 3-4 gol. E' un periodo difficile, la partita di mercoledì è uno spartiacque. Ora conoscendo Conte il Napoli ha il vento in poppa. E ha trovato questo McTominay...E' un Napoli che sa fare anche la differenza nonostante le difficoltà, visto che ci sono altri infortuni".

La Juventus invece come l'ha vista?
"Lo scontro decisivo è Bologna-Juve, così come per l'Inter la sfida di mercoledì in Champions".

Fiorentina, come valuta Mandragora?
"Sta facendo tutto, lega il gioco, conclude, imposta. E' da Nazionale ora. Adli poi è un bel giocatore. A centrocampo la Fiorentina è ben coperta".

McTominay chi le ricorda?
"Milinkovic-Savic, che diventava quasi la seconda punta in partita. Ed è uguale".