
Carlos Augusto netto: "Sconfitta brucia molto, ma non mi piacciono le scuse o gli alibi"
L'Inter si scioglie anche a San Siro, contro la Roma per 0-1, e incassa la terza debacle di fila. A breve il commento di Carlos Augusto, esterno nerazzurro, in conferenza.
17.57 - Inizia la conferenza stampa.
Mancanza di lucidità oggi?
"Chiaro che sia mancata lucidità per approfittare delle occasioni create. Ci sono partite ravvicinate ma non mi piacciono le scuse o gli alibi. È una sconfitta che brucia molto, mercoledì però c'è un'altra partita. Serve più lucidità".
Partita che si prepara da sola?
"Sì, è una semifinale di Champions, tutti vogliono giocare. Anche oggi lo era, abbiamo fatto di tutti per pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo essere pronti per questa semifinale".
Dalla parte sinistra costruisce moltissimo Lamine. Com'è affrontare il Barcellona
"Ci sono grandi calciatori ma non solo lui. Anche il Bayern aveva esterni così forti. Dobbiamo ricaricare le energie, essere pronti, sono molto offensivi".
Mancata un po' di lucidità. C'è il rischio che subentri paura?
"Non c'è paura. La cosa più bella ad aprile è lottare per cose importanti, non puoi avere paura di perdere. Possiamo vincere cose straordinarie. Può esserci stanchezza mentale, ma è un gruppo d'esperienza che ha vinto tanto. Dobbiamo vedere quello che abbiamo sbagliato in queste gare ma il gruppo è sempre attento. E dobbiamo fare meglio".
18.01 - Finisce la conferenza stampa.







