
Lautaro ammette: "Il gol di stasera vale un po' di più. Vogliamo vincere tutto"
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez analizza così la sfida pareggiata stasera contro il Bayern Monaco: "È una serata molto importante per noi, per l’Inter. Siamo di nuovo tra le quattro migliori squadre d’Europa e questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Siamo contenti per le due grandi partite giocate contro una squadra forte come il Bayern, ma dobbiamo continuare su questa strada”, ha dichiarato il capitano nerazzurro.
Il pareggio momentaneo firmato proprio dal Toro è stato un lampo decisivo per raddrizzare l’inizio in salita della gara: “Non ci ho pensato un secondo a calciare, per fortuna il pallone è entrato nonostante ci fosse un piede davanti. Abbiamo mostrato carattere, e questo ci rende orgogliosi”.
Con quello di questa sera, Lautaro ha toccato quota 150 gol in maglia nerazzurra, ma il focus resta sul gruppo: “Ogni gol è speciale, perché lavoro per questo. Ma oggi ha un sapore ancora più bello, perché è servito alla squadra, è arrivato in un momento chiave dopo il loro vantaggio”.
Infine, uno sguardo al percorso fatto e a quello che verrà: “L’Inter sta crescendo tanto, abbiamo portato trofei, raggiunto una finale quando nessuno credeva in noi e ora ci stiamo riprovando. Il calendario è serrato, ma non molliamo. La nostra mentalità è questa: vogliamo vincere tutto e portare in alto l’Inter”.







