
Rinnovereste Arnautovic? Cassano: "Dà 10-0 ad Abraham". Adani: "Perché no? E' forte"
Nel corso del podcast "Viva el futbol", si è dibattuto sul tema che riguarda il futuro di Marko Arnautovic, che sta vivendo un bel periodo di forma ed ha il contratto a scadenza con l'Inter al 30 giugno 2025.
Questo il pensiero dell'ex difensore Daniele Adani: "Ora che sta bene mette dei palloni che tanti attaccanti in Serie A non riescono a mettere. Il gol che ha fatto alla Lazio è un capolavoro. Da quello che si vede in campo, è Taremi quello che ha deluso". Poi sulla questione rinnovo: "Se si mettono d'accordo, secondo me è un giocatore forte".
Ha fatto il 50% di quello che poteva fare in carriera, non vedevo l'ora di vedere queste giocare che sa fare. Il gol che ha fatto alla Lazio l'ho visto fare a Ibrahimovic, li facevamo io, Totti, Zidane, i numeri 10. "E' forte, forte, forte, è integro, 10-15 partite ad alto livello le può fare in una stagione. Per quanto mi riguarda se mi chiedessero chi voglio alla Fiorentina, prenderei lui e manderei via Kean. Dà 10-0 ad Abraham, meglio lui tutta la vita di Vlahovic".







