Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Barcellona, tensione in spogliatoio: tre giocatori contro Flick, e vola un Ipad per terraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:22News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Barcellona, tensione in spogliatoio: tre giocatori contro Flick, e vola un Ipad per terra

Il 4-3 con il quale il Barcellona ha vinto contro il Celta Vigo rischia di aver lasciato qualche strascico nello spogliatoio blaugrana. Non solo per l'infortunio di Robert Lewandowski, che con ogni probabilità salterà almeno la sfida d'andata della semifinale contro l'Inter, ma anche per alcuni dissapori all'interno della squadra.

Il quotidiano iberico Sport parla di tre giocatori che si sarebbero messi contro l'allenatore: Ferrán Torres, Ansu Fati e Héctor Fort hanno mostrato pubblicamente il loro disappunto per non aver giocato o per essere stati sostituiti, pizzicati dalle telecamere. 

La gestione di Flick porta ad avere un undici titolare abbastanza delineato con determinate rotazioni, tralasciando un gruppo di cinque o sei giocatori che praticamente non giocano per niente. Due di loro hanno avrebbero avuto uno scontro a fine partita. Ansu Fati ha dato un calcio ad un refrigeratore dalla panchina gettando la pettorina a terra davanti allo staff tecnico, dopo il cambio, con il rapporto con l'allenatore che sarebbe ora molto teso. L'entourage del giocatore riterrebbe che l'allenatore non si sia comportato bene con lui.

Anche Héctor Fort, un calciatore che ha giocato pochissimo in questa stagione, è stato visto mentre rifiutava l'abbraccio con Flick a fine partita. L'allenatore ha risposto sussurrandogli qualcosa all'orecchio.

L'ultimo caso è stato quello di Ferrán Torres: dopo il cambio non ha salutato Flick, calciando un pallone che era a terra, per poi allontanare l'allenatore in seconda Marcus Sorg quando ha cercato di calmarlo.

In aggiunta: l'allenatore dei portieri del Barcellona, José Ramón de la Fuente, è esploso quando, in un primo momento, non è stato assegnato un rigore e ha usato il tablet per dare istruzioni tattiche lanciandolo per terra. Un'immagine che segnala il nervosismo in casa dei catalani.