Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Conte, messaggi al mercato tra le righe: addio al Napoli con lo Scudetto? Milan e Juventus...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Conte, messaggi al mercato tra le righe: addio al Napoli con lo Scudetto? Milan e Juventus...

Nella conferenza stampa di oggi, Antonio Conte ha mandato chiari messaggi a tutto l'ambiente Napoli: "In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare", è la frase che sta avendo più risalto mediaticamente. Da queste parole del tecnico azzurro, per Calciomercato.com "fra le righe traspare anche la possibilità di cambiare aria".

Il mercato attorno a Conte può infiammarsi nei prossimi mesi: "Se riuscisse a liberarsi dal Napoli, Conte avrebbe una serie di strade da poter pensare di percorrere. In Italia, le opzioni si riassumono in due nomi: Juventus e Milan", spiega cm.com. Entrambe le squadre possono offrire a Conte la possibilità di ripartire da una squadra reduce da una stagione negativa, così come ha fatto quest'anno al Napoli. 

De Laurentiis è forte del contratto che lega Conte al Napoli fino al 2027: con lo Scudetto però l'addio sarebbe più dolce e oltre a Milan e Juve non è da escludere neanche l'ipotesi di un anno sabbatico.