Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Paganin: "Inter, prendi Vlahovic. In Champions due squadre più forti dei nerazzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:34Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Paganin: "Inter, prendi Vlahovic. In Champions due squadre più forti dei nerazzurri"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Bologna termometro della stanchezza dell'Inter." De Paola:" Il Bayern darà una grande spinta all'Inter contro il Bologna." Braglia:" La stanchezza fisica peserà sull'Inter:" Paganin:" Per l'Inter è più facile vincere il campionato che la Champions."
00:00
/
00:00

L'ex difensore nerazzurro Antonio Paganin, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà: "L'Inter sta bene, anche se ha speso tante energie col Bayern. E' più facile vincere il campionato che la Champions, qui vedo due squadre più forti, il PSG in testa. L'Inter è la più forte in Serie A, al netto anche delle defezioni. Ha maturato consapevolezza, forza e la capacità di risolvere le gare in qualsiasi momento. La Champions è più legata a come ci arrivi e alle assenze".

L'Inter cosa può perdere e vincere da qui alla fine?

"Tutte e tre. La Champions è importante, però se sei in una squadra che è in lotta su tre fronti non ti puoi porre limiti. Quando hai una squadra forte, puoi avere dei singoli che ti incidano in una partita. L'Inter dà la sensazione che ha in mano la gara oggi, sa dettare i tempi, ha maturato nel tempo l'autostima tipica delle squadre forti, che sanno che per ottenerlo serve fatica e aspettare il momento giusto".

Lo prenderebbe Vlahovic nell'Inter?

"Sì, mi è sempre piaciuto. Lo dico dai tempi della Fiorentina, poi devi avere la guida tecnica che lo valorizza".