
L'Inter ha il sì di Luis Henrique: c'è distanza con il Marsiglia sulla valutazione, i dettagli
L'Inter fa sul serio per Luis Henrique e vuole chiudere il secondo colpo per il Mondiale per Club dopo Petar Sucic. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano il club nerazzurro è in trattative avanzate con l'esterno brasiliano dell'Olympique Marsiglia in termini di contratto. Il giocatore ha espresso il suo gradimento per la destinazione: Henrique ha detto sì all'Inter.
"Inter e Olympique Marsiglia sono in trattativa con un divario iniziale nella valutazione di circa 10 milioni di euro per un pacchetto totale richiesto di circa 30/35 milioni. Anche il Bayern è interessato", si legge sul profilo di Romano. L'Inter ha individuato in Luis Henrique il rinforzo giusto sulle fascie per la prossima stagione: tra Ligue1 e Coppa di Francia, in questa stagione il brasiliano classe 2001 è a quota 9 gol e 8 assist.
Esploso definitivamente sotto la guida di De Zerbi, ultimamente Henrique è finito nel mirino delle critiche per alcune prestazioni sottotono. I risultati dell'OM nelle ultime settimane sono stati abbastanza deludenti ma il brasiliano sembra aver convinto definitivamente l'Inter. Ausilio e Marotta vogliono bloccare l'esterno da affiancare presumibilmente a Dumfries a partire da giugno.







