Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Monza, ennesimo ko. Nesta: "Come con l'Inter, ma non darò mai le dimissioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Monza, ennesimo ko. Nesta: "Come con l'Inter, ma non darò mai le dimissioni"

Altra sconfitta per il Monza, il tecnico Alessandro Nesta in conferenza stampa però non ha voluto mollare spiegando che non è intenzionato a dare le dimissioni.

Quando è difficile essere l'allenatore del Monza in questo momento? Ha pensato alle dimissioni?
"Difficilissimo, non mi è mai capitato di perdere così tanto. Ne da giocatore ne da allenatore. Le dimissioni non le darò mai, ma non perchè voglio restare a tutti i costi. Ma perchè è corretto così, il mio carattere: se affondiamo, affondiamo tutti. Io per primo"

Sono mancati dei giocatori di carattere? Il mercato e alcune decisioni arbitrali non hanno aiutato?
"Abbiamo avuto un periodo difficile anche a livello arbitrale, ma dobbiamo pensare a noi. A quello che potevamo fare di più. Degli arbitri non me ne frega nulla, ma proprio zero. L'analisi la faccio su noi stessi, su ciò che dovevamo fare e potevamo fare di più. Ora devo pensare solamente a motivare i miei giocatori, tutto il resto non conta. Con il Como sintesi della stagione? Anche con il Parma si è vista più o meno la stessa cosa, purtroppo è così. Ma anche al Meazza con l'Inter potevamo tenere botta di più. Ma ormai c'è poco da dire"