Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Biasin e lo spauracchio Bologna-Inter: "Decide lo Scudetto". Poi la stoccata a ConteTUTTO mercato WEB
ieri alle 11:02News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Biasin e lo spauracchio Bologna-Inter: "Decide lo Scudetto". Poi la stoccata a Conte

Il giornalista Fabrizio Biasin, dagli studi di Pressing su Canale 5, ha parlato del tour de force che attende l'Inter nei prossimi giorni, con i nerazzurri impegnati su 3 fronti contro Bayern Monaco, Bologna e Milan fra Champions, campionato e Coppa Italia.

Ecco le sue parole: "Com'è vedere questa lotta? Ogni 3 giorni vedi la tua squadra giocare ed è sicuramente una cosa molto bella, poi vedi il calendario e pensi:ce la farà l'Inter a sopportare tutto quello che deve affrontare. Barcellona? Andiamo troppo avanti per i miei gusti. Conte parla di una guerra di nervi. Io penso che in questo momento non ci sia una guerra, perché l'Inter dopo aver giocato la sua gara deve pensare alla gara di Champions, questa è più una cosa dalla parte di Conte, quella della gara di nervi, finalmente però è uscito allo scoperto: non parla più di una guerra per la Conference League, ma per la lotta Scudetto.

Poi aggiunge: "Inzaghi ha bisogno di tutti, altrimenti non ce la fa. I giocatori a volte giocano da 8, la volta dopo magari da 5,5. L'Inter si è garantita di arrivare in vantaggio alla gara di Bologna, che sarà quella cruciale. Il Napoli sulla carta ha un calendario abbastanza semplice, l'Inter meno. Da Bologna-Inter si capirà molto sullo Scudetto".