
"Per essere in corsa su 3 fronti, l'Inter ha perso 12 punti": la riflessione di Zazzaroni
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha riflettuto dagli studi di Pressing su Canale 5 della gestione dei propri giocatori da parte dell'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, fra le sfide di Champions ed il campionato, vista anche contro il Cagliari.
Ecco la sua riflessione: "L'Inter ha appreso la lezione sulla gestione degli uomini? Direi di sì. Anche perché mi sembra che le seconde linee non stanno facendo male, da Arnautovic a Frattesi a Bisseck. Se deve proprio perdere punti l'Inter, che li perda a Bologna, un po' di democrazia (ride, n.d.r.)".
Poi sulla stanchezza dell'Inter: "Mancano 12 punti all'Inter in campionato, che ha perso, questo perché ha giocato un numero di partite superiore e giocate ad un'intensità superiore. Il problema sentito dai dirigenti dell'Inter era quello della gestione delle risorse, che ha portato ad essere in corsa su tutti i fronti, ma con 12 punti in meno. Questo porterà la quota scudetto ad essere più bassa. L'Inter ha pagato tutti questi sforzi con 12 punti in meno in classifica".







