Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Zenga jr: "Col Bayern non è ancora finita, sarà tutto diverso al ritorno. Inzaghi..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 aprile 2025, 17:41Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Zenga jr: "Col Bayern non è ancora finita, sarà tutto diverso al ritorno. Inzaghi..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Valenti:" Temo molto Conte perchè non molla l'osso. Il derby lo vince la Lazio." A. Zenga" L'assenza di Musiala un vantaggio. La Champions è il focus dell'Inter."
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, il figlio d'arte Andrea Zenga commenta così la vittoria dell'Inter sul Bayern Monaco: "Molto bella per come è stata vinta alla fine. Ero fiducioso, perché il Bayern è una squadra che soffre. E quando trova campo da attaccare, l'Inter in transizione va a nozze. Abbiamo retto 25', poi sono venute fuori le qualità. Il primo gol è stato gestito alla grande da Thuram e Lautaro, ma hanno fatto tutti bene. Sarà un Bayern diverso al ritorno però. L'impresa è stata fatta, ma il Bayern quest'anno è stato molto altalenante".

E' una vittoria che può far pensare che si può arrivare fino in fondo o più probabile il campionato?

"Il focus è la Champions, ma non vuol dire che non ci tengano al campionato. Se lo scorso anno l'obiettivo dichiarato era la seconda stella, ora l'obiettivo principale diventa la Champions. Ti fai due conti ora e vedi che è nella top-3 o 4 in Europa".

Teme Conte?

"Il secondo anno di Inzaghi, quello dello Scudetto del Napoli, fui molto critico con Inzaghi, perché perdemmo 12 partite. La finale di Champions salvò tutto, però poi Inzaghi ha cambiato ed è cresciuto con la squadra. E' un cammino in crescendo e ha portato una mentalità europea che ti fa pensare ogni anno di poter vincere in Champions. La dimensione dell'Inter, da quando è arrivato lui, rispetto a Conte, è cambiata".