Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sommer: "Oggi grande energia, bravi a gestire i momenti difficili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 00:20News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Sommer: "Oggi grande energia, bravi a gestire i momenti difficili"

Yann Sommer ha commentato con soddisfazione la vittoria dell’Inter per 2-1 contro il Bayern Monaco, un successo che ha un sapore speciale per il portiere svizzero, ex del match. Intervistato da Inter TV, Sommer ha elogiato lo spirito di squadra e la solidità mostrata dai nerazzurri in una delle trasferte più difficili della stagione: "Abbiamo avuto una grande energia dentro di noi", ha esordito Sommer. "Ci sono stati momenti difficili durante la partita, ma siamo rimasti compatti e concentrati. Siamo stati molto efficaci e il risultato è davvero positivo per noi", ha concluso.

Sul piano tattico, l’Inter ha concesso meno del solito: "Siamo stati ben messi in campo. Per me è stato speciale giocare qui, in questo stadio che conosco bene. Siamo felici per questa vittoria".

Uno sguardo anche al ritorno a San Siro: "La seconda partita in casa sarà importantissima. I tifosi ci danno sempre un’enorme spinta, avremo bisogno della loro energia e della nostra compattezza per portare a casa la qualificazione. Poi si vedrà".

Infine, l’attenzione torna subito al campionato: "Ora ci godiamo questa vittoria, ma da domani la testa sarà già sulla sfida contro il Cagliari. Il campionato è altrettanto importante e vogliamo continuare a fare bene anche lì".