
Capello: "Milan, Napoli e derby con l'Inter in Coppa Italia decisivi. Contro Conte è obbligato a vincere"
L'Inter, che scenderà in campo domenica alle 18:00 in casa contro l'Udinese, spera nel Milan chiamato a vincere in trasferta a Napoli per continuare a sognare la Champions League. Fabio Capello ha parlato della squadra di Conceicao ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Il Milan non può più permettersi battute d’arresto. Anzi, è obbligato a vincere, quindi difficilmente si concederà una partita d’attesa.
Dovrà attaccare. E contro un avversario come il Napoli, considerate le fragilità difensive, può essere molto pericoloso. Per le caratteristiche delle due squadre, credo che Conte sia l’avversario peggiore per il Milan di oggi. Il Napoli è bravissimo a chiudere gli spazi, perché con Conte tutti si sacrificano in difesa e poi sanno anche ripartire".
Poi l'Inter in Coppa Italia
"Volendo forzare un po’ possiamo affermare che nelle prossime due-tre partite il Milan conoscerà la piega definitiva della sua stagione. L’unico vantaggio è che non ci sono molti calcoli da fare: con la classifica che ha, il Diavolo può e deve solo vincere. Tutto il resto sono chiacchiere".







