Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Thuram sul Triplete: "Non ne parliamo in spogliatoio. Lautaro? Uno dei top al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:53Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Thuram sul Triplete: "Non ne parliamo in spogliatoio. Lautaro? Uno dei top al mondo"

L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato una intervista a CBS Golazo, nel corso della quale ha parlato di diverse tematiche legate all'attualità del mondo nerazzurro, a partire dal recente derby di Coppa Italia: "Una dura battaglia contro una grande squadra" - le sue parole - ", penso dunque che sia stato un buon risultato e ogni discorso è rimandato al match di ritorno. Penso che abbiamo buone chance di passare anche grazie all'aiuto dei nostri tifosi".

Arriva la sfida con il Parma, con cui hai una forte connessione.
"Ovviamente è una partita speciale per me, sono nato lì, così come mio fratello, mio padre ha giocato lì, ma ovviamente spero di vincere".

Con Lautaro formi una grande coppia. Quando hai capito che c'era questa bella connessione fra voi?
"Lui è uno dei migliori attaccanti del mondo, quindi giocare vicino a lui non è stato difficile perché ho solamente cercato di capire di cosa potesse avere bisogno e quello che amava fare o non fare, comunichiamo molto in campo per cercare di capire come aiutare i nostri compagni. Inizialmente parlavamo spagnolo, ora un mix con l'italiano".

Sul Triplete: chi vincerebbe fra l'Inter 2010 e questa?
"Ad essere onesti devo scegliere quella del 2010 perché ha già vinto tutto, in questo momento in cui parlo scelgo loro".

Avete parlato della possibilità di vincere il Triplete?
"No, non ne parliamo ad essere onesti del Triplete, parliamo della possibilità di vincere la partita successiva".

L'Inter ha raggiunto il suo meglio?
"Non penso, credo e spero che il meglio debba ancora venire, abbiamo una serie di partite molto importanti, abbiamo una squadra piena di campioni e i campioni si vedono nelle partite importanti".