Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"L'Inter ha centrato il risultato che voleva": l'ex Milan Orlando sul derby in Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 aprile 2025, 19:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

"L'Inter ha centrato il risultato che voleva": l'ex Milan Orlando sul derby in Coppa Italia

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di MilanNews.it, l'ex rossonero Massimo Orlando ha detto la sua in merito al derby pareggiato dal Diavolo, contro l'Inter in Coppa Italia. Ecco alcune delle sue parole.

Massimo Orlando, che impressioni hai avuto dal derby?
"L'impressione è che l'Inter abbia portato a casa il risultato che voleva. Per gestire questo momento di tante partite e presentarsi al ritorno con i titolari. Milan che non mi è dispiaciuto, l'ho visto equilibrato ed è una cosa non da poco visto che ciò che è mancato troppo spesso in questa stagione è stato l'equilibrio fra i reparti".

Coppa Italia che è ormai il senso della stagione del Milan
"È comunque poca roba, di fatto parliamo di un anno perso. Il nono posto è un'assurdità. La società ha certo delle colpe ma i giocatori alla fine sono stati comprati. Gli allenatori sono in difficoltà, i giocatori hanno il mal di pancia. Si sono tutti comportati male e i tifoso è giustamente arrabbiato. Ciò che è incredibile per una squadra come il Milan è che dà sempre l'impressione di poter perdere con chiunque".